Versione italiana

Ci sono posti che istintivamente ci spingono al silenzio, come a dover loro pagare un tributo di rispetto che va oltre la logica. Se fino a prima ci siamo sentiti liberi di poter ridere e scherzare, ecco che non appena ci avviciniamo la voce si fa più bassa, gli occhi iniziano ad esplorare ogni anfratto, e il passo si fa più leggero, come a non voler disturbare.

La Civetta” è uno di questi posti. Le voci arrivano in alto ovattate, provenienti da un luogo che sembra profano e denso di vita. Il nutrimento per lo spirito, condensato in candide pagine solcate da tratti neri e precisi stona un poco con il ristorante appena attraversato, denso di profumi che inebriano i sensi ed appagano il gusto. Qui invece una pausa è dovuta. Qui la materia si fa più sottile, la musica cambia, i toni si alleggeriscono e l’anima inizia a danzare.

Libri di Notte

Biella Piazzo - Piazza Cucco, 10/b 13900 - Biella - Tel./Fax 015 26342 - P.IVA 01887830022 - C.F. PSSBNT67T11A859Z
Libri di notte

La libraia vi accoglierà con il più caldo dei suoi sorrisi e vi accompagnerà discretamente nella scelta, consigliandovi e dissipandovi ogni dubbio. E se si dice che i soldi per un libro sono sempre ben spesi, qui da noi questo è ancora più vero: su ogni acquisto fatto in libreria, vi verrà corrisposto il 10% di sconto sulle consumazioni.

Cosa aspettate? Salite qui da noi: i libri di notte della Civetta vi aspettano…

Qualcuno potrebbe trovare eccessiva questa descrizione. Ma queste sensazioni sono davvero quelle che chiunque può sperimentare salendo qui da noi, al piano di sopra. Nella nostra libreria potete g>trovare davvero tutto: dai libri per bambini alla cucina macrobiotica, dai classici ai più recenti best sellers.
Potete sedervi nella piccola caffetteria, poco oltre il bancone, e sorseggiare un buon caffè mentre date un’occhiata a quel libro che cercavate da tempo, oppure girare tra i banconi e lasciarvi ispirare da una copertina sgargiante o da un titolo accattivante.